La filosofia//

 

To be design è una filosofia rivolta ai bisogni dei clienti e alla loro comprensione per raggiungere un equo e qualitativo scambio tra servizio e prodotto.

 

To be design non è un servizio standard, ma è la costante ricerca del valore nel prodotto finale basata su principi di esperienza, conoscenza, attenzione al dettaglio, qualità del progetto, che si traduce nella piena soddisfazione del cliente e nel raggiungimento della migliore soluzione per la crescita comune.

 

To be design è un metodo e un filtro culturale per aggiungere valore al prodotto della committenza, al mercato cui esso si rivolge e infine al consumatore target.

 

Oggi siamo consapevoli che il nostro lavoro si riflette sulla società in cui viviamo, per cui siamo sensibili e attenti affinchè esso non incida negativamente, ma anzi sia un fattore di crescita culturale, sociale oltre che economico.

 

© copyrights Alessandro Ferrante 2012 - All rights reserved. All material published are exclusive property of Alessandro Ferrante. No contents, including text, photographs, videos, maps, plans, drawings, etc. may be reproduced in whole or in part without the written consent of Alessandro Ferrante. No material or contents may be reproduced on the world wide web by techniques of mirroring, framing, posting, etc. without the written consent of Alessandro Ferrante.